Cantanti Stranieri

Gli esordi di Harry Styles: online il video inedito della prima audizione a X Factor

Condividi condividi
Pubblicato il 03/08/2022
Di Team Digital
Gli esordi di Harry Styles: online il video inedito della prima audizione a X Factor


X Factor UK ha chiuso i battenti (anche se non si esclude un ritorno), ma i profili social del talent show continuano a essere attivi e a regalare vere e proprie chicche per gli appassionati del genere.


Una settimana fa, ad esempio, il canale YouTube aveva pubblicato un video-nostalgia su come si erano formati i One Direction, adesso si continua a parlare della boy band con il video inedito e integrale della prima audizione tenuta da Harry Styles



Il cantante, vero e proprio protagonista di questo 2022 con la sua hit “As It Was” e l’album dei record “Harry’s House”, si era presentato ai provini nel 2010 come solista, non consapevole di quello che sarebbe successo di lì a poco e dell’enorme riscontro di pubblico a cui sarebbe andato incontro assieme ai suoi compagni di avventura Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne.


Se nel video andato in onda lo abbiamo visto cimentarsi in una versione a cappella di “Isn’t She Lovely” di Stevie Wonder, in questo nuovo video possiamo ascoltarlo alle prese con una sua cover di “Hey, Soul Sister” dei Train, che all’epoca era ai vertici delle classifiche mondiali. Simon Cowell, giudice e creatore del format nonché colui a cui venne poi l’idea di mettere insieme i cinque ragazzi dei One Direction, non era però soddisfatto della sua interpretazione, chiedendo così all’allora sedicenne Harry di poter ascoltare la sua voce senza una base.



Styles decise di cantare il brano di Stevie Wonder (per fortuna!) riuscendo così a convincere i giudici e passare alla fase successiva. Il resto, poi, è ormai storia. 


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI