Cantanti Stranieri

Dua Lipa in Italia: l’incontro con Elodie e l’amore per la cucina italiana

Condividi condividi
Pubblicato il 26/05/2022
Di Team Digital
Dua Lipa in Italia: l’incontro con Elodie e l’amore per la cucina italiana


Dopo due anni di attesa e rinvii a causa delle limitazioni per la pandemia, Dua Lipa è finalmente arrivata in Italia per il suo “Future Nostalgia Tour”, con due date a Milano Mediolanum Forum di Assago e una a Bologna all’Unipol Arena.


Nella tappa di ieri erano presenti tantissimi volti del mondo dello spettacolo: Donatella Versace in primis, dal momento che Dua è una “Versace girl” e ambassador globale per la maison di alta moda. 



Ma sugli spalti era anche presente Elodie, che ha ripreso buona parte del concerto condividendo alcune performance della popstar nelle sue Instagram Stories. Poi, nel backstage, c’è stato anche l’incontro: complice lo stesso stylist delle due cantanti, Lorenzo Posocco, Dua Lipa ed Elodie posano a pochi metri di distanza l’una dall’altra e i fan, su twitter, già sognano una collaborazione tra le due. 





La popstar di “Levitating” ama moltissimo l’Italia, ma anche il suo cibo: poche ore prima del concerto, Dua Lipa aveva condiviso alcune foto che la ritraevano sui tetti di Milano con la didascalia “big pomodoro energy”. E proprio ieri, sempre nelle sue Instagram Stories, la popstar ha condiviso una foto con spaghetti al pomodoro, seguito da polpette e un contorno di pomodori. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI