Cantanti Stranieri

Dua Lipa e quel bacio rubato: nuovo amore? Ecco la foto dei paparazzi

Condividi condividi
Pubblicato il 30/09/2022
Di Team Digital
Dua Lipa e quel bacio rubato: nuovo amore? Ecco la foto dei paparazzi


Una cena romantica a New York e un paparazzo presente al momento giusto. Dua Lipa, la cantante di Levitating, è stata paparazzata in atteggiamenti dolci insieme al conduttore e comico Trevor Noah e subito il gossip della presunta relazione ha fatto il giro dei magazine.


La cantante aveva lasciato lo scorso anno, dopo 2 di relazione, il fidanzato Anwar Hadid, modello e fratello minore di Gigi e Bella Hadid. Pochi mesi fa anche Noah aveva terminato la sua relazione con la fidanzata Minka Kelly, modella con la quale ha trascorso gran parte dei mesi di lockdown. Liberi entrambi forse si stanno avvicinando all’inizio di una relazione.


La cena a lume di candela: c’è del tenero tra Dua Lipa e Trevor Noah


I due sono stati beccati a cena a lume di candela, in un ristorante dell’East Village, mentre si scambiano dolci effusioni. Non solo, una volta usciti dal ristorante il paparazzo ha immortalato i due mentre si scambiano un bacio abbracciandosi.



“Erano seduti tranquillamente lontano da tutti gli altri al ristorante. Era chiaro che erano [interessati] l’uno all’altro e si sono seduti vicini durante il pasto. Se ne sono andati insieme e hanno camminato, fermandosi per lunghi abbracci” ha rivelato un testimone oculare alle pagine del DailyMail.


Non è ancora chiaro se i due si stiano frequentando come coppia, per ora non sono arrivate né conferme né smentite.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI