Cantanti Stranieri

Dua Lipa cade sul palco durante il concerto di Milano: ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 27/05/2022
Di Team Digital
Dua Lipa cade sul palco durante il concerto di Milano: il video


È stato un attimo ma che ha fatto preoccupare le 12.000 persone presenti. Ieri Dua Lipa ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago la seconda data italiana del suo Future Nostalgia Tour. Lei è stata impeccabile: look fantastici, esibizioni perfette e coreografie studiate al millimetro. Qualcosa, però, può sempre andare storto. Durante “Be The One” la cantante è caduta sul palco, diventato scivoloso a causa del sudore di tutti i ballerini coinvolti e dalla forte umidità creatasi all’interno del palazzetto.


Lei ha risolto con grande nonchalance: aiutata da uno dei suoi ballerini, si è rialzata senza nemmeno un’esitazione ha proseguito senza interrompere. Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)


Nella sua breve permanenza, Dua Lipa ha dimostrato di aver apprezzato molto l’Italia, in primis la nostra cucina. Nei giorni prima dei concerti ha pubblicato nella sue Instagram una foto con spaghetti al pomodoro, seguito da polpette e un contorno di pomodori. Poco dopo ha condiviso alcuni scatti che la ritraevano sui tetti di Milano con la didascalia “big pomodoro energy”. La cantante ha anche conosciuto di persona Elodie, facendo subito sognare i fan di entrambi per una possibile collaborazione insieme. 


Fpto

Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI