Cantanti Stranieri

Sta accadendo davvero: Rihanna pubblicherà presto il suo nuovo singolo

Condividi condividi
Pubblicato il 26/10/2022
Di Team Digital
Sta accadendo davvero: Rihanna pubblicherà presto il suo nuovo singolo


Sta per accadere: Rihanna pubblicherà presto una nuova canzone. Non si tratta dell’ennesimo rumor o di qualche citazione colta tra le righe di un’intervista rilasciata dalla cantante. Rihanna è stata coinvolta nella colonna sonora di “Wakanda Forever”, il sequel di “Black Panther” del 2018 con protagonista il compianto Chadwick Boseman


A confermarlo sono stati direttamente i Marvel Studios su Twitter, che hanno pubblicato un brevissimo teaser di “Wakanda Forever” dove si vede emergere dal titolo del film la lettera “R” seguita dalla data del 28 ottobre.


Per i fan di Rihanna è una notizia a dir poco epica. Riri non pubblica nuova musica dal 2016, quando era uscito “Anti”. Non solo, in più occasioni aveva detto che avrebbe accantonato le canzoni per dedicarsi ad altri progetti. Negli ultimi anni l’abbiamo vista a tempo pieno su Fenty e Savage, i suoi due brand con i quali ha venduto cosmetici e biancheria intima. Quando è diventata mamma, poi, i fan hanno accantonato del tutto ogni speranza. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)


Va detto che un possibile ritorno sulle scene era già nell’aria: a fine settembre aveva annunciato la sua presenza al prossimo Superbowl ma non era ancora abbastanza. È già capitato che gli ospiti dell’halftime show si presentassero senza nuovo materiale in uscita. Ora questo nuovo annuncio ha riacceso le aspettative. Speriamo solo che il suo ritorno non si limiti alla colonna sonora del film. I fan si sono stancati di aspettare, ora vogliono un nuovo album!


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI