icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Dal Colosseo al Louvre, il numero 30 proiettato ovunque nel mondo: la trovata di Adele

Il nuovo disco della cantante sta per arrivare e ad annunciarlo sono state alcune proiezioni nelle maggiori città del mondo.

Nel weekend varie città in diversi angoli del pianeta hanno visto i loro monumenti e i loro luoghi più iconici illuminarsi con una misteriosa proiezione, il numero 30.

Dal Colosseo a Roma all’Empire State Building di New York, ma anche il Louvre a Parigi, la Porta di Brandeburgo a Berlino, il Cristo Redentore di Rio De Janeiro, Camden Street a Dublino, Piccadilly Circus a Londra, ma anche gli schermi delle stazioni metropolitane di Milano e Roma: insomma, in ogni città la gente ha potuto immortalare con i propri smartphone le inusuali proiezioni.


Sebbene non sia ancora arrivata una conferma ufficiale, è facile pensare che l’annunciato ritorno di Adele sulle scene musicali sia ormai vicino. La cantante di “Someone Like You” è solita intitolare i propri album con numeri che rappresentano l’età in cui ha vissuto momenti intensi della propria vita (19, 21 e 25) e che riesce a mettere in musica attraverso le sue bellissime melodie e testi.


Adele, 33enne, ha dichiarato più volte che l’album in lavorazione fosse già pronto per il 2020, ma ha ritardato la sua pubblicazione a causa della pandemia; dunque i conti tornerebbero, e il prossimo album della cantante dovrebbe intitolarsi proprio “30”. Per questo motivo i numeri in cui possiamo imbatterci in giro per il mondo sarebbero una trovata pubblicitaria per preparare tutti i fan (e non solo) al suo attesissimo ritorno sulle scene musicali.

Alcuni fan hanno anche ipotizzato una data di uscita dell’album, in attesa di conferme ufficiali: “30” dovrebbe vedere la luce il 19 novembre, perché Taylor Swift ha anticipato la pubblicazione del suo “Red” ri-registrato per il 12 novembre, probabilmente per non scontrarsi con la cantante britannica.
È anche probabile che il disco sarà anticipato da un singolo di lancio, ma anche su questo, al momento, vige massimo riserbo.
Le immagini, intanto, hanno fatto il giro del web, suscitando anche l'ilarità sui social. Ecco alcuni meme più divertenti:



Foto: LaPresse

Pubblicato 04.10.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Più sexy che mai, le nuove foto di Shakira fanno innamorare i fan

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Ascolta la cover di “Nothing Else Matters” dei Metallica cantata da Dave Gahan dei Depeche Mode

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Il nuovo singolo di Adele si intitola “Easy On Me”: ecco il primo teaser

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Mick Jagger in un piccolo bar mentre prende una birra: ma nessuno lo riconosce

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Brian May ricorda Freddie Mercury: “Ho l’impressione che non ci abbia mai lasciato”

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Eminem ha aperto una spaghetteria a Detroit, eccolo mentre serve i clienti

rolling
×