Cantanti Stranieri

Dal Colosseo al Louvre, il numero 30 proiettato ovunque nel mondo: la trovata di Adele

Condividi condividi
Pubblicato il 04/10/2021
Di Team Digital
Dal Colosseo al Louvre il numero 30 proiettato ovunque nel mondo la trovata di Adele

Il nuovo disco della cantante sta per arrivare e ad annunciarlo sono state alcune proiezioni nelle maggiori città del mondo.

Nel weekend varie città in diversi angoli del pianeta hanno visto i loro monumenti e i loro luoghi più iconici illuminarsi con una misteriosa proiezione, il numero 30.

Dal Colosseo a Roma all’Empire State Building di New York, ma anche il Louvre a Parigi, la Porta di Brandeburgo a Berlino, il Cristo Redentore di Rio De Janeiro, Camden Street a Dublino, Piccadilly Circus a Londra, ma anche gli schermi delle stazioni metropolitane di Milano e Roma: insomma, in ogni città la gente ha potuto immortalare con i propri smartphone le inusuali proiezioni.




Sebbene non sia ancora arrivata una conferma ufficiale, è facile pensare che l’annunciato ritorno di Adele sulle scene musicali sia ormai vicino. La cantante di “Someone Like You” è solita intitolare i propri album con numeri che rappresentano l’età in cui ha vissuto momenti intensi della propria vita (19, 21 e 25) e che riesce a mettere in musica attraverso le sue bellissime melodie e testi.




Adele, 33enne, ha dichiarato più volte che l’album in lavorazione fosse già pronto per il 2020, ma ha ritardato la sua pubblicazione a causa della pandemia; dunque i conti tornerebbero, e il prossimo album della cantante dovrebbe intitolarsi proprio “30”. Per questo motivo i numeri in cui possiamo imbatterci in giro per il mondo sarebbero una trovata pubblicitaria per preparare tutti i fan (e non solo) al suo attesissimo ritorno sulle scene musicali.


Alcuni fan hanno anche ipotizzato una data di uscita dell’album, in attesa di conferme ufficiali: “30” dovrebbe vedere la luce il 19 novembre, perché Taylor Swift ha anticipato la pubblicazione del suo “Red” ri-registrato per il 12 novembre, probabilmente per non scontrarsi con la cantante britannica.

È anche probabile che il disco sarà anticipato da un singolo di lancio, ma anche su questo, al momento, vige massimo riserbo.


Le immagini, intanto, hanno fatto il giro del web, suscitando anche l’ilarità sui social. Ecco alcuni meme più divertenti:








Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI