La finale di X Factor ha decretato il suo vincitore, Baltimora, ma ha anche regalato grandi emozioni sul palco grazie alle esibizioni delle due band super ospiti della serata: i Måneskin (cliccate qui per recuperare le loro performance) e i Coldplay.
Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion sono tornati sul palco del talent show per regalare al pubblico due successi tratti dal loro ultimo album “Music of the Spheres” pubblicato il 15 ottobre 2021 e già certificato disco d’oro nel Regno Unito con più di 100.000 copie vendute: prima “Higher Power” e poi “My Universe”, l’ultimo singolo in collaborazione con la boyband k-pop BTS.
I Coldplay hanno fatto emozionare il pubblico del Mediolanum Forum con un musica, colori e coriandoli e Chris Martin, intervistato a fine esibizione da Ludovico Tersigni, ha dichiarato di essere davvero contento per aver avuto la possibilità di cantare per il pubblico italiano.
Ecco il video della loro performance:
Subito dopo l’intervento sul palco, è avvenuto anche l’incontro tanto atteso: Måneskin e Coldplay si sono ritrovati nel backstage della finale di X Factor e la band romana ha prontamente pubblicato uno scatto a testimonianza dell’evento:
Immagine di copertina: LaPresse