Cantanti Stranieri

Chris Martin e l’esibizione a sorpresa in un pub per una coppia di futuri sposi

Condividi condividi
Pubblicato il 29/06/2022
Di Team Digital
Chris Martin e l’esibizione a sorpresa in un pub per una coppia di futuri sposi


Mai uscire impreparati perché potresti incontrare letteralmente chiunque! Lo sanno bene i clienti del pub The Stag Inn di Hinton Charterhouse, vicino a Bath, in Inghilterra, che a un certo punto si son visti seduti accanto Chris Martin.


Il leader dei Coldplay, in compagnia della fidanzata Dakota Johnson, stava rientrando dal Festival di Glastonbury quando ha deciso di fermarsi lungo la strada per bere una birra in un pub. 



Dopo essere stato servito di una pinta, il cantante è stato ben presto riconosciuto dal gestore del locale Chris Parkin: “Ero seduto al bar con uno dei miei colleghi dopo aver terminato un turno domenicale molto impegnativo, quando improvvisamente è entrato e ha ordinato due Guinness. Ho pensato: ‘Quel tipo assomiglia proprio a Chris Martin!’. Poi il suo assistente si è girato e ha detto: ‘Lo è!’” – ha raccontato Parkin a SWNS.


Il racconto è poi proseguito con la sorpresa che Chris Martin ha fatto all’interno del locale: “Stavamo tutti parlando del matrimonio, quando improvvisamente Chris si volta e chiede cosa stesse succedendo. Jeremy e Hannah gli hanno parlato del loro matrimonio e hanno detto che il loro primo ballo sarebbe stato sulle note di ‘A Sky Full of Stars’. Quindi ha chiesto: ‘Volete che la suoni per voi?’. Eravamo tutti sbalorditi! Poi si è seduto e ha iniziato a suonare, era assolutamente adorabile”.


Il tutto è stato ovviamente documentato con un video prontamente pubblicato sul profilo Twitter del locale: “Non si può mai sapere chi potrebbe fare un salto per una pinta. Che uomo adorabile!”


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI