Cantanti Stranieri

Chris Martin dei Coldplay e Mel C in una cover delle Spice Girls

Condividi condividi
Pubblicato il 25/10/2021
Di Team Digital
Chris Martin dei Coldplay e Mel C in una cover delle Spice Girls

Il frontman della band londinese e la cantante britannica insieme

Durante l’evento benefico che ogni anno viene organizzato in occasione del mese della consapevolezza del cancro al seno, i Coldplay hanno cantato le Spice Girls. Dal palco dell’Hollywood Bowl di Los Angeles, per il “We can survive” Chris Martin e Mel C hanno interpretato insieme un brano cult della band, oltre ad altre canzoni che hanno allietato il pubblico. L’esibizione è stata un successo.


I Coldplay interpretano le Spice Girl


Il frontman della band londinese ha portato sul palco alcuni brani del nuovo album “Music of the spheres” uscito lo scorso 15 ottobre, ma anche le intramontabili “Yellow” (suonato in acustico e dedicato al fratello scomparso dell’attrice Riley Keough, nonché nipote di Elvis Presley) e “Fix You”. Dopodiché ha accolto accanto a sé la pop star britannica, Mel C, per un duetto sulla cover di “2 become 1” tratto dal disco di debutto del 1996, ‘Spice’, delle Spice Girls.


Chris Martin accoglie Mel C sul palco dell’Hollywood Bowl


È arrivata! Diamo il benvenuto dalla Gran Bretagna e dalle Spice Girls a Melanie Chisholm – alias Mel C, alias Sporty Spice, alias una leggenda totale. Mel, grazie per essere qui. Ti abbiamo invitata stamattina e sei stata fantastica“, ha esclamato Chris Martin nel presentare la cantante 47enne. Le clip delle esibizioni sono state inevitabilmente condivise sul web scatenando anche l’entusiasmo del pubblico ‘online’.


“2 become 1” delle Spice Girls cantata da Chris Martin con Mel C







Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI