Cantanti Stranieri

Céline Dion, migliorano le sue condizioni di salute: “Non vede l’ora di tornare in scena”

Condividi condividi
Pubblicato il 03/12/2021
Di Team Digital
Céline Dion, migliorano le sue condizioni di salute: “Non vede l


Aveva destato molta preoccupazione la notizia dell’annullamento della nuova serie di concerti di Céline Dion a Las Vegas a causa delle sue condizioni di salute: la cantante aveva dichiarato, con un comunicato stampa, di aver avuto “spasmi muscolari gravi e persistenti” e di essere seguita costantemente da un’equipe medica. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)


Per fortuna oggi arrivano buone notizie da Julie Snyder, grande amica di Céline: in un’intervista esclusiva rilasciata al magazine francese “Gala”, la conduttrice canadese ha rassicurato che “ce la sta mettendo tutta per superare questo momento, perché non vede l’ora di tornare in scena”, aggiungendo che la cantante si sia ritirata nella sua casa a Summerlin, vicino Las Vegas, per il periodo di convalescenza. 


E a chi aveva allarmato i fan, dicendo che il problema di salute avrebbe potuto costringerla al ritiro dalle scene, Julie ha risposto: “È una pausa temporanea, però, ve lo assicuro. Lei è abbastanza in forma, anche se è ancora piuttosto debole: fermarsi e fare una pausa le ha fatto bene.”


In quell’occasione, pochi giorni dopo la notizia dell’annullamento della residency a Las Vegas e del tour mondiale in partenza a marzo, la sorella di Céline Dion, Claudette, era stata chiara: “Quello che le accade è doloroso, ma non c’è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Céline non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari.”


Immagine di copertina: Céline Dion, via LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI