TV e Spettacolo

Temptation Island: il flop è già annunciato, ecco perché

Condividi condividi
Pubblicato il 13/06/2025
Di Team Digital
Temptation Island il flop  gi annunciato ecco perch


C’è grande attesa per la nuova edizione di “Temptation Island”, ma quest’anno i motivi sono diversi dal solito.


In passato il programma di Filippo Bisciglia ha raccolto percentuali di share incredibili, diventando uno dei programmi più visti dell’estate. Dopo i pessimi risultati dell’ultimo “Grande Fratello”, i flop di “The Couple” e “L’Isola dei Famosi” – entrambi costretti a una chiusura anticipata – gli addetti ai lavori sono ansiosi di capire se il reality invertirà questa tendenza o se confermerà che l’interesse del pubblico per questo tipo di format è calato drasticamente.


Il tentativo di proporre “Temptation Island” anche in inverno aveva già dato dei feedback molto preoccupanti e ascolti sotto le aspettative. Infatti quest’anno Maria De Filippi, che con la sua Fascino produce il programma, ha già deciso di fare un passo indietro e concentrarsi solo sulla tradizionale edizione estiva.


Temptation Island: le tante critiche sulle nuove coppie


Per ora il cast sta generando diverse perplessità. Le prime coppie presentate hanno suscitato molte critiche e polemiche. Alcuni esperti di gossip stanno già iniziando a ricevere messaggi di ragazze che confermerebbero i tradimenti dei concorrenti. Più in generale, la mossa fatta dagli autori è sembrata fin troppo estrema. In molti hanno definito “disperata” la scelta di volere personaggi troppo sopra le righe, che piaceranno agli amanti del trash ma stancheranno subito tutti gli altri. Secondo i critici, le coppie finora presentate non avrebbero deciso di partecipare al programma per il genuino intento di risolvere i propri problemi: l’unico loro interesse sarebbe diventare dei “personaggi da reality”, ottenendo visibilità e magari una nuova carriera in tv.


Sarà davvero così? Non ci vorrà molto per scoprirlo. Già dalla prima puntata, il prossimo 3 luglio, si capirà facilmente qual è il vero motivo per cui sono nel reality.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI