icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Al Bano canta l’Ave Maria per Madonna: ecco il video dalla Puglia

Durante le vacanze in Puglia della popstar, il cantante di Cellino si è esibito per Lady Ciccone.

“È una grande e speciale artista”: inizia così l’intervista di Al Bano a Verissimo, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin, durante la quale ha potuto raccontare il suo incredibile incontro con la regina del pop Madonna.

Lady Ciccone, come è noto, ha trascorso la settimana del suo compleanno in Puglia, nella sua masseria del cuore, concedendosi una full immersion nella cultura salentina (dal viaggio sul treno regionale alla passeggiata per il centro storico di Lecce).

Non poteva quindi mancare per la Material Girl un concerto d’eccezione con il Leone di Cellino San Marco: Al Bano aveva già raccontato alcuni dettagli del loro incontro qualche settimana fa, ma oggi c’è anche un video, mostrato in esclusiva nella puntata domenicale di Verissimo.


“Tutti pensano ai beni materiali e spesso ci dimentichiamo della spirito. E quando penso alla spiritualità penso all’incredibile musica di Bach. Stasera vorrei cantare per voi una canzone speciale: l’Ave Maria.”

Nel video si può notare Madonna, seduta in prima fila nel salotto della masseria, ascoltare attentamente Al Bano durante il suo discorso e apprezzare la sua esibizione.

Il cantante, prossimo concorrente della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” assieme ad Arisa, Morgan e Sabrina Salerno (qui per leggere tutto il cast), ha anche rivelato alcuni aneddoti sull’incontro pugliese con Lady Ciccone: "Lei ama molto “Caruso” di Lucio Dalla, ho cantato anche “Volare”, che è un inno internazionale, non poteva mancare “Felicità”, ma ho cantato anche “I Cigni di Balaka” che è stata la canzone che è stata un po’ in contrapposizione con Michael Jackson. Due canzoni uguali, con la differenza che io l’avevo scritta nel 1987 e lui nel 1991.”

Foto: Al Bano, Madonna, via LaPresse

Pubblicato 28.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Eminem ha aperto una spaghetteria a Detroit, eccolo mentre serve i clienti

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Britney Spears libera in tutti i sensi: la cantante si mostra nuda su Instagram

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Shakira è stata attaccata da due cinghiali al parco: ecco i video

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Lenny Kravitz mostra un fisico da urlo su Instagram e dà un importante annuncio

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Mark Hoppus dei Blink 182 ha sconfitto il cancro: “È un giorno fantastico!”

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Britney Spears è libera: il padre non è più suo tutore legale

rolling
×