icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Adele ufficializza il suo nuovo amore su Instagram e si prepara per il nuovo album

La popstar britannica ha condiviso il primo scatto ufficiale con il suo fidanzato Rich Paul, mentre sembrano confermate le voci sul suo ritorno musicale.

Una foto e un cuore per accompagnare il post su Instagram: Adele è di nuovo innamorata e ha voluto finalmente ufficializzare la nuova relazione con tutti i suoi followers.

A più di due anni dalla dolorosa rottura dal marito Simon Konecki, l’imprenditore a cui era legata dal 2012 e dalla cui unione è nato il piccolo Angelo, il cuore della popstar inglese è tornato a battere per Rich Paul, procuratore sportivo e manager di campioni dell’NBA, tra cui LeBron James.

Del nuovo amore ma anche dei nuovi progetti discografici della cantante di "Rolling In The Deep" ne hanno parlato in diretta radio i nostri Paolo Piva ed Elisabetta Sacchi.

che-canzone-era-widget-image

Adele: nuovo album presto in arrivo e (soprattutto) nuovo fidanzato

play-song_red



Il gossip era nell’aria da tempo: già lo scorso luglio i due erano stati avvistati in pubblico l’una accanto all’altro durante la finale NBA tra i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns e sembravano affiatatissimi, ma avevano preferito non rilasciare dichiarazioni nonostante le domande dei giornalisti.

Adesso è arrivata la conferma ufficiale dai diretti interessati con un bellissimo scatto in bianco e nero, sorridenti e felici, che suggella la loro storia d’amore nata da poco.


Il post ha conquistato fan e non solo, con oltre 6 milioni e mezzo di likes e oltre 60.000 commenti: un successo incredibile!

Assieme allo scatto con Rich Paul, Adele si è mostrata in tutta la sua bellezza con due foto che la ritraggono raggiante in un abito di raso bianco e nero, trucco e parrucco perfetti.

Adesso l’hype è tutto per il nuovo album della cantante, atteso da più di anno: sarebbe dovuto arrivare nel 2020 ma la pandemia ha scombussolato i piani di Adele. Secondo i bene informati il quarto disco della popstar, che ha dominato le classifiche di tutto il mondo con “19”, “21” e “25”, dovrebbe vedere la luce nel mese di novembre e sarà presentato con un evento speciale a Las Vegas il prossimo 10 dicembre.

Lo show potrebbe essere trasmesso in tutto il mondo e per il nuovo anno dovrebbe essere ufficializzata la residency di Adele nella “Sin City”, seguendo le orme delle colleghe Celine Dion, Britney Spears, Cher, Lady Gaga e tante altre.

Foto: LaPresse

Pubblicato 20.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Ed Sheeran svela le canzoni del suo album in anteprima: ascolta gli YouTube Shorts

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Chris Martin dei Coldplay e Mel C in una cover delle Spice Girls

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Ed Sheeran ha contratto il Covid: ecco l’annuncio del cantautore

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Adele ha una gomma da masticare di Céline Dion incorniciata in casa: ecco il video

rds_community_login

Cantanti Stranieri

L'artista di strada canta "All Of Me" di John Legend davanti John Legend: il video è emozionante

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Kanye West cambia look e modifica il suo nome: sarà solo "Ye"

rolling
×