Cantanti Stranieri

Adele prima e dopo il trucco: la trasformazione a metà nel video su YouTube

Condividi condividi
Pubblicato il 07/12/2021
Di Team Digital
Adele prima e dopo il trucco: la trasformazione a metà nel video su YouTube


La superstar britannica Adele continua la promozione al suo nuovo album “30”, già in cima alle classifiche di tutto il mondo, ma questa volta lo ha fatto “senza filtri”, letteralmente. 


La cantautrice è stata ospite della truccatrice olandese Nikkie de Jager, meglio conosciuta sul web come NikkieTutorials. La make-up artist è tra le più seguite su YouTube, grazie ai suoi video in cui ospita personaggi famosi insegnando loro a truccarsi nel modo migliore per esaltare il proprio viso nascondendo le imperfezioni. 


Per Adele non è stato di certo un problema mostrarsi al naturale, anche in tema di confessioni sulla vita privata e sulle sue passioni, come quella per il wrestling: “Qualcuno che non ho mai incontrato e per cui penso che piangerei davvero è The Rock! Mi ha mandato dei fiori l’altro giorno perché lui e sua moglie non potevano venire al mio spettacolo. Sono quasi letteralmente caduta dalla sedia.”


La YouTuber olandese ha deciso di intervenire solo su metà del volto di Adele, la destra, e ha mostrato ai suoi followers il risultato finale, in una sorta di “prima e dopo”, in modo da mettere in evidenza l’impatto che un trucco glam può avere. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NikkieTutorials (@nikkietutorials)


Certo che, se mi trucchi solo metà viso, si vede per forza il potere del trucco!», ha scherzato Adele, che ha anche confidato di avere un occhio particolare alla cura delle sue sopracciglia: “Se non me le tingo sembro Voldemort!” 


La beauty guru ha optato per un eye-liner nero, disegnato in stile cat eye, per il contorno occhi della sua ospite, che ha dichiarato: “Senza vantarmi, ho degli occhi belli grandi, perfetti per il trucco. Li ho presi da mia nonna… Ogni volta che incontro un truccatore va in visibilio.”


Il risultato convince a pieni voti Adele, che, guardandosi allo specchio, ironizza: “Sembro Joker, è incredibile!” 





Immagine di copertina: Adele, screen video POWER OF MAKEUP: Adele! | NikkieTutorials


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI