Cantanti Stranieri

Adele interrompe il concerto a Londra: si accorge del malore di un fan e lo fa soccorrere

Condividi condividi
Pubblicato il 04/07/2022
Di Team Digital
Adele interrompe il concerto a Londra: si accorge del malore di un fan e lo fa soccorrere


A distanza di 5 anni dall’ultimo concerto in pubblico, Adele è tornata a esibirsi nella sua amata Londra di fronte a oltre 65.000 persone in due serate che hanno fatto emozionare tutti i presenti ma anche i fan della cantante che hanno potuto assistere al ritorno sul palco della loro beniamina grazie ai tantissimi video pubblicati sui social.


L’attesa non ha deluso le aspettative, ovviamente: secondo la stampa britannica, le due date dell’1 e del 2 luglio avrebbero radunato nel polmone verde di Londra complessivamente 130mila spettatori, incluse star del calibro di Tom Cruise, Luke Evans, Niall Horan, James Cordon e Cameron Diaz.


Tutti hanno cantato i grandi successi della cantautrice britannica, da “Someone Like You” (durante la quale Adele si è anche commossa ascoltando il pubblico) a “Rolling In The Deep”, oltre alla più recente “Easy On Me”.




Adele interrompe il concerto a Londra per aiutare un fan


Adele è anche molto attenta all’interazione con il suo pubblico e più volte cerca di coinvolgere gli spettatori in vari momenti dello show. Così venerdì sera, mentre stavano partendo le note di “Skyfall”, il brano colonna sonora di 007, Adele ha subito interrotto l’esecuzione. 


“Fermi fermi. Hanno bisogno di aiuto. Sicurezza… Hai bisogno dell’aiuto della sicurezza?” si sente dire alla cantante durante uno dei tanti video del concerto. “Proprio lì, nel mezzo. Riuscite a vedere dove stanno muovendo le mani?”



Adele ha poi dato una mano dal palco a far soccorrere il suo fan in difficoltà tra la folla, chiedendo al pubblico di far spazio per consentire l’arrivo degli assistenti. Secondo quanto riportato da Page Six, la cantante avrebbe interrotto i concerti per quattro volte per consentire ad alcune persone presenti allo show di essere aiutate e avrebbe fatto distribuire dell’acqua al pubblico presente nelle prime file, rimasto in attesa per ore per poter assistere al concerto. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI