Cantanti Stranieri

Adele in lacrime per l’annullamento dei suoi concerti: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 21/01/2022
Di Team Digital
Adele in lacrime per l’annullamento dei concerti: il video su Instagram


Adele non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha annunciato che i suoi prossimi spettacoli, frutto di duro lavoro e mesi di programmazione, non potranno andare in scena. La cantante avrebbe dovuto esordire stasera, 21 gennaio, con una serie di 24 concerti al prestigioso Caesars di Las Vegas.


Molti membri della sua squadra sono risultati positivi al covid e sono entrati in quarantena rallentando troppo i lavori.  “Mi dispiace così tanto, ma il mio spettacolo purtroppo non è ancora pronto” – ha detto Adele in video su Instagram  – “Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse abbastanza per tutti voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid. Metà del mio team ha contratto il Covid. Sono ancora positivi ed è impossibile finire lo spettacolo. E non posso darvi quello che stavamo preparando e sono devastata, distrutta mi dispiace davvero tantissimo”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)


La cantante si è poi scusata con coloro che avevano già programmato il viaggio e acquistato i voli per assistere al suo spettacolo. Ha poi rassicurato tutti spiegando che le date verranno presto riprogrammate. 


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI