“È una giornata no…”. È stata questa la prima reazione di Nek quando Beatrice, sua figlia di 15 anni, gli ha confidato di avere un nuovo fidanzato. La ragazza si è divertita a giocare con la gelosia del padre, dicendo che è un bravo ragazzo e che era giusto che lui lo sapesse. Il cantante ha sottolineato più volte che, come al solito, era stato l’ultimo della famiglia a essere informato. Quando lei ha detto che prima o poi ci sarà l’occasione per incontrarlo, Nek ha subito aggiunto: “Per ammazzarlo”.
Beatrice, sorridente, ha allora continuato a provocarlo. Quando il padre le ha chiesto quando lei e la madre Patrizia si sarebbero decise a dirglielo — “Quando ti sposi magari dimmelo…” ha detto — lei non ha resistito a stuzzicarlo ulteriormente dicendo: “Ah, secondo me siamo vicini”. A quel punto Nek non ha resistito e ha sbottato: “Fan*ulo te e lui”, e se n’è andato lasciando la figlia che rideva di gusto alla scena a cui aveva appena assistito.
La reazione dei follower di Nek
Pubblicato su Instagram, il video ha raccolto immediatamente moltissimi commenti. “Come non capirti????” ha scritto Antonella Clerici. Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali, invece ha tirato in ballo la compagna di Nek, Patrizia Vacondio, dicendo che sperava che Beatrice si fidanzasse con suo figlio. “Il ragazzo non c’è è andato via….”, ha scritto l’influencer Matteo “The Farmer” Fiocco citando uno dei suoi più grandi successi.
Foto: Instagram