L’11 marzo Loredana Bertè doveva esibirsi al Teatro Brancaccio di Roma, ma per un malore improvviso è stata costretta a rimandare il concerto. La cantante è stata ricoverata d’urgenza per un dolore addominale per il quale sono stati necessari alcuni aggiornamenti. Ora è arrivato un nuovo aggiornamento sul suo stato di salute, lei stessa ha deciso di rassicurare i suoi fan.
Loredana Bertè rimanda un’altra data ma rassicura i fan
Dopo la posticipazione della data di Roma al 15 maggio 2024, Loredana Bertè è stata costretta a rimandare anche quella di Varese, prevista per venerdì 15 marzo, al 10 maggio 2024.
Dopo l’annuncio di questa ulteriore posticipazione la cantante ha deciso di aggiornare i fan attraverso un post su X. Su questo ha raccontato di essere stata dimessa e già rientrata a Milano ma, purtroppo, dovrà continuare a fare esami e analisi dopo la terapia d’urto ricevuta.
Dear “Fenz”,
— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) March 13, 2024
Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. pic.twitter.com/kzH3oDAPCb
Lo staff di Loredana Bertè ha fatto sapere che i biglietti dei concerti di Roma e Varese saranno validi anche per le nuove date. Inoltre, hanno aggiunto che coloro che non riusciranno ad assistere agli spettacoli delle nuove date “potranno richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30’ marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.
Foto: LaPresse.