Cantanti

L’alchimia di Elodie e Mengoni nell’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa”: la loro “Pazza Musica” è un inno alla libertà

Condividi condividi
Pubblicato il 29/05/2023
Di Team Digital
Lalchimia di Elodie e Mengoni nellultima puntata di Che Tempo Che Fa la loro Pazza Musica  un inno alla libert


L’altra sera è andata in onda l’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa” dopo vent’anni di conduzione da parte di Fabio Fazio. Oltre 1.200 prime serata dove sono stati ospitati più di 4.000 personaggi noti tra cui premi Oscar, Nobel e nomi come Papa Francesco, Barack Obama e tanti, tantissimi altri.


Un ultima puntata nella quale Fazio e Luciana Littizzetto hanno letto una lunga lettera dove hanno ringraziato tutte le persone che hanno dato vita al programma e lo hanno portato avanti per così tanti anni. Non solo, per chiudere il programma sono stati chiamati due ospiti in particolare: Elodie e Marco Mengoni che hanno portato sul palco la loro nuova hit “Pazza Musica”, un inno alla libertà e ai diritti come hanno raccontato i due artisti.


Elodie e Mengoni: “Pazza Musica” per l’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa”


Mi piace ricordare che Marco Mengoni ha partecipato a Eurovision con la bandiera arcobaleno e Elodie è stata madrina l’anno scorso del Roma Pride. La libertà e il diritto alla felicità vanno difesi sempre”. Racconta Fazio durante l’intervista ai due artisti che negli anni hanno sempre espresso il loro interesse per i diritti civili e il loro impegno per un mondo più inclusivo.


I due oltre a condividere questi ideali hanno una fortissima alchimia sul palco e della loro esibizione se ne continua a parlare ancora oggi su Twitter. Ecco il video dell’esibizione di “Pazza Musica” da Fabio Fazio:



Ed a fine esibizione Elodie riceve un grandissimo mazzo di rose rosse e Mengoni ridendo dice: “Aspettavo i miei fiori!”.



Foto: Twitter.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI