“Serve l’aiuto di tutti per proteggerci a vicenda”. Così il capo della polizia John Drake ha commentato l’accaduto, ringraziando pubblicamente Jon Bon Jovi per il suo intervento.
Il cantante ha salvato una donna che stava per gettarsi dal ponte Seigenthaler, sul fiume Cumberland. La notizia è stata diffusa direttamente attraverso un post su Facebook sulla pagina ufficiale della polizia metropolitana di Nashville. Secondo quanto riportato, i Bon Jovi stavano girando un videoclip nelle vicinanze quando hanno notato la donna aggrappata alla ringhiera.
Il frontman della band l’ha raggiunta e ha iniziato a parlare con lei, convincendola a scavalcare nuovamente la ringhiera e ad abbracciarlo. Dalle immagini della telecamera di sicurezza, diventate subito virali, si vede che il cantante è rimasto con lei per tutto il tempo, riuscendo a calmarla in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Così si legge nel post:
“Un ringraziamento speciale a Jon Bon Jovi e al suo team per aver aiutato una donna a Nashville. Bon Jovi l’ha convinta a scendere dalla sporgenza sopra il fiume Cumberland per mettersi in salvo”.
Foto: LaPresse / YouTube