Il cantante inglese che ha spopolato nelle classifiche Uk e si è fatto apprezzare in Italia con Love me Again verrà a trovarci nei nostri studi per raccontarci i suoi progetti e il suo successo.
Love Me Again è il singolo che ha anticipato l’album di debutto “Tribute” uscito lo scorso 14 ottobre. Un lavoro che parla di lui, che racconta la sua storia e il suo percorso. Un album in cui c’è il suo stile, la sua musica e la sua passione.
John Newman fin da giovanissimo ha cominciato a coltivare la passione per la musica iniziando a suonare la chitarra e a scrivere i suoi brani già a quattordici anni.
La svolta artistica arriva quando da Settle nel North Yorkshire si trasferisce a Londra. Da lì cominciano interessanti collaborazioni e concerti dal vivo che formano sempre più il suo stile.
E’ un artista che ama le collaborazioni, specie con giovani artisti come lui. Si vocifera, infatti, di una sua futura collaborazione con i One Direction che lui non ha smentito.
John Newman Tribute
Il soul man inglese, parlando del suo lavoro, ha affermato che al suo interno ci sono molteplici influenze. Hip hop, breakbeats, musica orchestrale ecc.
L’argomento che alberga in tutto l’album è legato alle relazioni interrotte. Un album completo e complesso che consente alle persone di apprezzare, brano per brano, lo stile, l’atmosfera e le emozioni.
E’ un album che ci racconta chi è John Newman in questo momento e che ci racconta il suo percorso fino ad oggi.
Tribute
Tribute
Love Me Again
Losing Sleep
Easy
Try
Out of My Head
Cheating
Running
Gold Dust
Goodnight Goodbye
All I Need Is You
Tracce bonus nella versione Deluxe
Down the Line
Nothing
Day One
Per approfondire:
Vai al sito ufficiale!