icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Vasco Rossi ha annunciato quando uscirà il suo nuovo album di inediti

Intervistato da Repubblica, Vasco ha finalmente dato qualche dettaglio in più sul suo nuovo album

Dopo le prime piccole anticipazioni, Vasco Rossi è finalmente tornato a parlare del suo nuovo album. Il komandante ha deciso di anticipare sui suoi social un estratto dell’intervista che uscirà domani, 18 luglio, sulle pagine di Robinson, l’inserto di Repubblica.

Vasco ha annunciato che l’album uscirà sicuramente entro la fine del prossimo anno: “Bene, sta nascendo a poco a poco: ci sto già lavorando da un po’.” - ha scritto su Instagram - “Adesso non ti dico quanti pezzi ci saranno perché voglio tenere tutto ancora un po’ così… segreto! Però c’è il pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono. Insomma, per quest’altro anno che viene ci sarà sicuramente un nuovo album”. Ecco il suo post:
Visualizza questo post su Instagram

💣 ANTEPRIMA ABUSIVA ASSOLUTA☝️💥 Estratto ESPLOSIVO (resterete senza fiato 🤪😎) dell’intervista rilasciata a #lucavaltorta per #robinson_repubblica in edicola domani 👇👇 Cosa stai facendo e che cosa farai questa estate? “Adesso sono qua nel mio quartier generale a Rimini, città che ho sempre amato moltissimo e in cui sono venuto per tanti anni di seguito. Cosa farò? Ebbene sì, lo annuncio ufficialmente dalle pagine di Robinson: sono qui per buttare giù le idee per un nuovo album. “Evviva!” (ride e si alza allargando le braccia). Visto che non si possono fare i concerti, cos’altro potevo fare?”. E come sta andando? “Bene, sta nascendo a poco a poco: ci sto già lavorando da un po’. Adesso non ti dico quanti pezzi ci saranno perché voglio tenere tutto ancora un po’ così… segreto! Però c’è il pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono. Insomma, per quest’altro anno che viene ci sarà sicuramente un nuovo album”. • • #vascorossi #il_blasco_fan_club #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #fuckcovid #newalbum #vascorossinews #grandinovità #restarevivisanielucidifinoal2021 #robinsonrepubblica #lucavaltorta

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Pubblicato 17.07.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Da Vasco a Mina: 18 artisti cantano De Andrè per il nuovo ponte di Genova

rds_community_login

Cantanti Italiani

Lo sfogo di Fabio Rovazzi su Instagram: “La quarantena è stata un incubo”

rds_community_login

Cantanti Italiani

Gianni Morandi e la romantica dedica a sua moglie Anna

rds_community_login

Cantanti Italiani

Elodie svela di aver preso una nuova casa ed i fan si chiedono: dov'è Marracash?

rds_community_login

Cantanti Italiani

"Me ne frego" Achille Lauro pubblica sui social il poster censurato

rds_community_login

Cantanti Italiani

#RDSacasatua: Anna intervista Fred De Palma in diretta Instagram su RDS

rolling
×