icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Vasco Rossi e la dedica romantica per il compleanno della moglie Laura

Oggi Laura Schmidt compie gli anni, ecco il biglietto di auguri di suo marito Vasco

Poche ore fa Vasco Rossi ha pubblicato una bellissima dedica per la moglie Laura Schmidt, che oggi compie gli anni. I due si sono sposati nel 2012 ma erano già fidanzati da 25 anni.

A febbraio Vasco aveva pubblicato un post per i loro 33 anni insieme. Oggi ha deciso di postare un collage di foto e citare un’intervista pubblicata nel 2018 su Vanity Fair: “Ho capito che Laura era perfetta per me?” - racconta Vasco - “Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva.” In poche ore il post ha raccolto oltre 2.000 commenti e più di 122.000 “mi piace”. Eccolo:
Visualizza questo post su Instagram

Oggi vado a comprare dei fiori😉 Per la Laurina... Perché è il suo compleanno 🎂🤩😍 “Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia” racconta al giornalista che lo ha incontrato nella sua casa di Zocca “Dal nostro amore è nato nel 1991 Luca. Lei lo voleva e io anche. Visto che ero diventato padre due volte senza averlo chiesto, volevo provare a metter su famiglia. Per uno come me era la scelta più controcorrente e spericolata: una sfida.”. Ancora oggi il loro rapporto non sembra avere problemi, e senza vergogna l’uomo dalla vita spericolata afferma “Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore”. Tratto da Vanity Fair del 14 agosto 2018 Di Enrica Brocardo #vascorossi #il_blasco_fan_club #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #rockstar #estate2020 #fuckcovid #compleanno #vanityfailitalia #happybirthday #ladonnadellamiavita

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:




Foto: Vasco Rossi e Laura Schmidt, via Instagram

Pubblicato 07.09.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Arisa cambia look e stupisce i fan: ecco le reazioni su Instagram

rds_community_login

Cantanti Italiani

Fedez si rompe i legamenti giocando a basket: il video

rds_community_login

Cantanti Italiani

Fedez: la reazione del piccolo Leone al suo nuovo taglio è esilarante

rds_community_login

Cantanti Italiani

“Maleducata”, il nuovo irriverente video di Achille Lauro

rds_community_login

Cantanti Italiani

Neri Marcorè canta "Soldi" di Mahmood imitando Branduardi e Concato: il video è incredibile

rds_community_login

Cantanti Italiani

“Maleducata”: la nuova canzone di Achille Lauro tratta dalla colonna sonora di “Baby 3”

rolling
×