Cantanti Italiani

Vasco Rossi al Circo Massimo, oltre 140mila fan in delirio: “Siete uno spettacolo straordinario!”

Condividi condividi
Pubblicato il 13/06/2022
Di Team Digital
Vasco Rossi al Circo Massimo oltre 140mila fan in delirio Siete uno spettacolo straordinario


Un doppio evento sold out per Vasco Rossi al Circo Massimo di Roma: due concerti incredibili seguiti da oltre 140mila spettatori, che aspettavano questo momento dal 2019, quando avevano acquistato i biglietti per il tour rimandato poi causa pandemia. 


Dopo il primo concerto di sabato 11 giugno, il Blasco estasiato aveva commentato sui social: “Pazzesca la prima!! …Siete uno spettacolo straordinario! Il Circo Massimo è un posto incredibile!!! Ieri sera abbiamo incendiato lo stadio più antico e grande del mondo!!! E stasera la Storia si ripete! Evviva!!!”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)


D’altronde Vasco lo aveva già promesso nel giorno del suo arrivo a Roma: “Faremo esplodere il Circo Massimo di gioia” e, a giudicare dai commenti degli spettatori, è stato davvero così e nel nome della musica “che è il contrario della guerra perché non c’è guerra dove c’è la musica”. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)


Nessuno prima di Vasco aveva mai fatto un doppio appuntamento romano, nemmeno i Rolling Stones. E questo lo ha reso, almeno per due giorni, “imperatore di Roma”, come lui stesso ha scritto questa notte, dopo aver chiuso trionfalmente i suoi spettacoli romani. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)


Tra i tanti fan che non hanno voluto perdere i concerti del Kom c’erano anche Ethan e Thomas dei Måneskin, Bebe Vio, Claudia Gerini, Marco Damilano.


Immagine di copertina: Vasco Rossi, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI