Un fan di Ultimo ha capito cosa si prova ad essere lui, anche solo per poche ore. È andato al concerto che il cantante ha tenuto a Bari indossando semplicemente un cappellino e un paio di occhiali da sole. Pur essendo molto rassomigliante era veramente poco probabile che qualcuno lo scambiasse per lui. Ultimo andrebbe mai al proprio concerto facendo regolarmente la fila tra il pubblico? Eppure in molti hanno davvero creduto che fosse lui, generando il panico tra i presenti.
In tanti gli hanno chiesto foto e video insieme, anche quando si poteva sentire chiaramente la voce di Ultimo, quello vero, mentre faceva il soundcheck all’interno dello stadio.
ero io, vi ho fatto prendere un colpo?😂#ultimo#ultimostadi#ultimostadi2022#bari#ultimobari#concertoultimo#sosia#fake#ultimolive#perte#SanNicola#italy ♬ Vieni nel mio cuore – Ultimo
Pubblicato su TikTok il video ha raccolto più di 2 milioni di visualizzazioni. Ovviamente non potevano mancare le polemiche. Tra i commenti c’è chi l’ha accusato di aver preso in giro i fan. Per chiarire ogni dubbio, il ragazzo ha poi pubblicato un nuovo video dove ha precisato che, ogni volta che veniva avvicinato da qualcuno, gli spiegava subito di non essere davvero Ultimo ma gli si chiedeva la foto lo stesso proprio perché la somiglianza era così forte.
Rispondi a @marci.it restate connessi✌️#ultimo#sosia#ultimososia#ultimopeterpan#fake#perte#risposta#di4ri#ultimostadi#ultimofan#fan#aggiornamenti#news ♬ suono originale – UltimoWatch on TikTok