Dopo il singolo l’”Isola delle rose”, la canzone presentata sul palco di Sanremo 2023 e della quale si è tornato a parlare proprio in queste ore, Blanco ha finalmente pubblicato “Innamorato”, il suo secondo album in studio.
Da oggi è on air “Un briciolo di allegria”, l’attesissima traccia dove Blanco collabora con Mina. Così ha commentato il cantante:
“Sono veramente felice di questo duetto, per me è un grande onore. Mina è la regina della musica italiana e la stimo moltissimo. Il fatto che abbia deciso di realizzare un pezzo con me, offrendomi una grande opportunità, fa capire subito quanto sia moderna e attenta alla musica di adesso”
In onda con I Peggio più Peggio di RDS, Petra e Giovanni ci hanno raccontato nel dettaglio di questa novità così attesa.
L’incredibile sucesso di Blanco
Blanco è sicuramente uno degli artisti più interessanti del momento. Nonostante abbia solo 20 anni, ha già alle spalle una lunga serie di successi. Ha raccolto ben 54 dischi di platino, 2 dischi d’oro, oltre 2.6 miliardi di stream. Presto si preparerà ai suoi primi concerti negli stadi, ecco le date: martedì 4 luglio all’Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio al San Siro di Milano.
Foto: Ufficio Stampa