Cantanti Italiani

Tutti i segreti del trucco di Damiano dei Måneskin

Condividi condividi
Pubblicato il 25/06/2021
Di Team Digital
Tutti i segreti del trucco di Damiano dei Måneskin

Sono tutti pazzi per il trucco di Damiano David

I Måneskin stanno calcando l’onda del successo (mondiale). Dopo la vittoria della kermesse sanremese ed il primo posto all’Eurovision 2021, con il loro brano “Zitti e Buoni“, la rock band made in Italy è sotto l’occhio di un ciclone fortunatissimo. Uno fra tutti, il front man Damiano David: dopo aver scoperto che è felicemente fidanzato da ben 4 anni l’attenzione è tutta rivolta sul suo look, androgino e curato. E i fan si domandano: come ci si trucca come Damiano dei Måneskin. A “rispondere” alla richiesta ci ha pensato la star del make up, NikkieTutorials (Nikkie de Jager), che dal proprio profilo Instagram ha condiviso un anticipo di un video, pubblicato per intero dal proprio canale YouTube, in cui mostra come realizzare il make up dei Måneskin.


I segreti del trucco di Damiano dei Måneskin


Matita scura sugli occhi e ombretto sfumato e luminoso sulle palpebre, pelle chiara e smalto in tinta che è diventato un must have immancabile anche per gli uomini (vedi il lancio della linea di nails art by Fedez). Il trucco in stile perfettamente rock e glam di Damiano David è il più imitato del momento. E NikkieTutorials mostra come realizzarlo.


NikkieTutorials trucca i Måneskin





La rock band è stata ospite della radio 100% Grandi Successi per uno strepitoso show televisivo sul nuovissimo palco di RDS. Rivedi QUI lo Showcase dei Måneskin, disponibile on-demand sulla RDS Social TV al 265 del digitale terrestre.



Foto: Frame Video YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI