“Mi hai dato la prima sberla al mio passato, alle mie ansie, alle mie paure, preoccupazioni”. In più occasioni Antonio “Stash” Fiordispino ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo essere diventato papà. Ora che “Grace”, la sua prima figlia, ha compiuto due anni ha voluto ribadirlo.
Anche questa volta il leader dei The Kolors ha pubblicato un post dolce ed emozionante. Esprime perfettamente tutta la sua gioia, quella di un papà per cui un sorriso solo è in grado di descrivere il mondo.
Anche il post della mamma Giulia Belmonte non è da meno. Ha definito Grace la “figlia e sorella maggiore perfetta”, quella che le ha insegnato per la prima volta cosa significa “amare incondizionatamente”.
Lo scorso luglio è nata Immagine, la loro seconda figlia. Anche se Giulia e Stash non l’hanno mai confermato ufficialmente, è molto probabile che il nome sia un omaggio alla canzone capolavoro di John Lennon e alla grande passione della famiglia per la musica: per dare l’annuncio della seconda gravidanza avevano postato la foto dell’ecografia tra le corde di una chitarra.
Una cosa è certa, le due bambine cresceranno in una famiglia felice e dove la musica non mancherà mai.
Foto: Instagram