Cantanti Italiani

Stash dei Kolors e la seconda gravidanza: il messaggio per Giulia è dolcissimo

Condividi condividi
Pubblicato il 09/08/2022
Di Team Digital
Stash dei Kolors e la seconda gravidanza: il messaggio per Giulia è dolcissimo


Antonio Fiordispino, conosciuto dal pubblico come Stash, ha pubblicato su Instagram un dolcissimo post in cui racconta nel dettaglio come si sente a star per diventare padre per la seconda volta. Il cantante dei The Kolors sta infatti aspettando una bambina da Giulia Belmonte, con la quale ha già avuto la piccola Grace nel dicembre 2020. 


Stash, attualmente impegnato in un tour in tutta Italia con la sua band, ha deciso di condividere dei teneri aneddoti riguardo alla seconda dolce attesa della compagna. Il cantante ha infatti rivelato di star provando emozioni fortissime, sia al livello professionale che dal punto di vista personale e sentimentale. Accompagnato da una romanticissima foto, su Instagram scrive così:


“In questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti. Ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco. Boh, sarà che questi due anni di pandemia hanno fatto da “tappo emotivo”, ma quello che stiamo vivendo ai concerti dei The Kolors non si può spiegare! C’è voglia di fare festa, di vivere momenti di leggerezza e positività, c’è voglia di vivere! Per cui, dentro di me è stato tutto un po’ strano perché se da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano/sentimentale”.


Stash continua raccontando di sentirsi fortemente legato alla sua famiglia, e per quanto riguarda la gravidanza della Belmonte, di aver costruito un “rapporto” speciale con il pancione di Giulia:


“Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni… Giuro è indescrivibile! Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il “rapporto” che si instaura col pancione! Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! E già so che che proverò nostalgia quando non l’avrò più accanto da accarezzare”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI