icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Operato d'urgenza il cane di Tiziano Ferro: le sue lacrime sono simbolo di amore vero

Tiziano Ferro ha postato un video commovente con Beau, il suo cane rivisto per cinque minuti dopo la trasfusione.

L'amore per Beau, il suo cane, è noto a tutti. In questi giorni Tiziano Ferro ha vissuto un'esperienza dolorosa proprio per via del suo cane.
Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. Grazie di cuore.

Il cantante, nei post precedenti, aveva dichiarato cos'era accaduto al suo cane.
Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9am.L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie.

Visualizza questo post su Instagram

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. GrAzie di cuore. - They let us see Beau for 5 mins. He won’t be coming back today ,we still need to see if the blood transfusion results will remain stable. I don’t know what we would do without all the love we’re recieving, I just don’t know @vicallenla — Gracias a los veterinarios que nos dejaron ver Beau 5 minutos. No hay vuelta a casa todavía, estamos esperando el resultado de la transfusión. No se que haríamos sin todo el amor que estamos recibiendo, la verdad no se. Gracias @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:


Immagine di copertina tratta dal video

Pubblicato 26.08.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

“Maleducata”: la nuova canzone di Achille Lauro tratta dalla colonna sonora di “Baby 3”

rds_community_login

Cantanti Italiani

Dal vestito al numero degli invitati, ecco come sarà il matrimonio di Elettra Lamborghini

rds_community_login

Cantanti Italiani

Tommaso Paradiso: ecco il video di “Ricordami”, il suo ultimo singolo

rds_community_login

Cantanti Italiani

Damiano dei Maneskin si è tagliato i capelli: ecco le reazioni su Instagram

rds_community_login

Cantanti Italiani

Nek dedica un dolce post per i 10 anni di sua figlia Beatrice

rds_community_login

Cantanti Italiani

Ligabue suona a sorpresa “Urlando contro il cielo” all’RCF Arena di Reggio Emilia: il video

rolling
×