Cantanti Italiani

“Ne riparliamo a settembre”: Annalisa commenta la sua abbronzatura, ecco la reazione dei follower

Condividi condividi
Pubblicato il 13/06/2023
Di Team Digital
Ne riparliamo a settembre Annalisa commenta la sua abbronzatura ecco la reazione dei follower


È sicuramente un periodo molto positivo per Annalisa, sia sul lavoro dove mette a segno un successo dietro l’altro, che nella vita priva (presto sposerà il fidanzato Francesco Muglia). 


Bellissima”, “Mon Amour”, l’emozionante esibizione insieme a Il Volo all’Arena di Verona… I fan che la seguono da sempre sanno quanto si meriti tutta questa popolarità, quelli invece che l’hanno intercettata solo ora iniziano a conoscere il suo carattere schietto e diretto. Poche ore fa ha pubblicato una foto nella quale indossa una tuta nera che mette in risalto la sua carnagione bianchissima. Per Annalisa non è un problema, anzi, ci scherza su.


“L’abbronzatura è sopravvalutata” – scrivendo aggiungendo l’emoji di un bicchiere di latte – “Ne riparliamo a settembre”. I fan, ovviamente, hanno risposto con entusiasmo lasciando moltissimi commenti e più di 120.000 like. Ecco la foto:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Vieni a vedere Annalisa all’RDS Summer Festival!


Annalisa fa parte del grande cast del’RDS Summer Festival. Insieme a lei ci saranno grandi nomi della musica italiana e internazionale come Achille Lauro, Aka 7even, Ana Mena, Articolo 31, Boomdabash, Coma_Cose, Elettra Lamborghini, Fedez, Francesca Michielin, Giorgia, Irama, M¥SS KETA, Paola & Chiara, Rkomi, Rocco Hunt, Sangiovanni, Sophie And The Giants, The Kolors, Tiromancino e Tommaso Paradiso.


Il tour parte il 23 e il 24 giugno da Senigallia. Qui trovate tutte le informazioni sulle 12 tappe e tutti gli eventi in programma. L’estate è un gioco, divertitevi con noi!


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI