Cantanti Italiani

Måneskin: perché Victoria non è andata al compleanno di Damiano? Ecco le teorie dei fan

Condividi condividi
Pubblicato il 10/01/2023
Di Team Digital
Mneskin perch Victoria non  andata al compleanno di Damiano Ecco le teorie dei fan


Damiano David ha compiuto 24 anni e li ha festeggiati a dovere. Alla sua festa di compleanno, però, c’era un assente illustre: Victoria De Angelis


Ovviamente i fan di Måneskin si sono subito preoccupati e, nel giro di poche ore, si era già diffusa l’ipotesi che si fossero incrinati i rapporti con il resto della band. Niente di più falso. Victoria ha subito smentito pubblicando nelle sue storie su Instagram alcune vecchie foto insieme al cantante, rimandando al mittente le voci di una possibile crisi. 


Ma perché non c’era? Come spiega Vanity Fair, l’ipotesi più diffusa tra i fan italiani è che sia colpa dei presunti attriti con Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano. “Victoria non era presente perché c’era anche Sua Maestà Giorgia”, ha scritto un utente raccogliendo moltissimi like. Altri invece hanno pensato che, molto più semplicemente, non si sentisse abbastanza in forma per fare festa come si deve.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)


“Gossip”, il nuovo singolo dei Måneskin


I rumor di una presunta antipatia tra l’influencer e la bassista dei  Måneskin circolano da tempo ma le dirette interessate non hanno mai rilasciato commenti a riguardo. D’altronde la band non ha mai dato peso ai pettegolezzi. L’unico gossip a cui è interessata ora è il singolo – “Gossip“, per l’appunto – che uscirà il 13 gennaio. La canzone vanta un featuring importante: Tom Morello, il chitarrista dei Rage Against The Machine e degli Audioslave. Il 20 gennaio, poi, sarà la volta di “Rush!”, il loro nuovo album.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI