Cantanti Italiani

Maneskin in trionfo a Los Angeles: ecco i video dei fan

Condividi condividi
Pubblicato il 02/11/2021
Di Team Digital
Maneskin in trionfo a Los Angeles: ecco i video dei fan

La data do Los Angeles ha confermato ogni aspettativa, manca poco a quella insieme ai Rolling Stones

Anche il secondo concerto americano dei Maneskin è stato un successo. Dopo aver conquistato la platea del Bowery Ballroom di New York, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono volati a Los Angeles per suonare nello storico Roxy Theatre, il club noto per aver ospitato i primi spettacoli americani del The Rocky Horror Show.


Anche in quest’occasione la band è stata accolta da un pubblico più esaltato che mai e che conosceva tutte le loro canzoni a memoria, comprese quelle in italiano. Ecco alcuni video pubblicati dai loro fan:












Ma i loro concerti non finiscono qui. La prossima tappa sarà una delle più importanti di tutta la loro carriera: il 6 novembre saranno a Las Vegas per aprire il concerto dei Rolling Stones. Dopo sarà la volta degli importanti MTV Europe Music Awards, che si terranno a Budapest il 14 novembre. Gareggeranno in tre categorie: Best Italian Act, Best Group e Best Rock.


Se, infine, vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube



Foto: Maneskin, via Instagram stories


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI