Cantanti Italiani

Il video di Stash per la piccola Grace è la cosa più dolce che vedrete oggi

Condividi condividi
Pubblicato il 16/11/2021
Di Team Digital
The Kolors: il dolcissimo video su Instagram di Stash per la figlia

Ad un anno dal primo video per la figlia Grace, Stash ha suonato per lei “Flor d’Luna” di Carlos Santana

Stash ci tiene molto all’educazione musicale della figlia Grace, nata lo scorso 3 dicembre. In più occasioni abbiamo visto il leader dei The Kolors dedicare alla piccola e alla mamma Giulia Belmonte delle serenate molto romantiche. Questo video, però, è sicuramente il più dolce di tutti.

Un anno fa Stash aveva suonato “Flor d’Luna” di Carlos Santana quando “Grace” era ancora nel pancione della mamma. Ora l’ha risuonata con la bimba, tutta contenta, che gli balla davanti come se fosse ipnotizzata. Ecco il video su Instagram:
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)





L’arrivo di Grace ha sicuramente stravolto la vita di Stash e Giulia. In un’intervista il cantante si è definito un padre orgoglioso e più felice che mai. “È successo tutto all’improvviso, come quando sono usciti i televisori a 16:9, che consentivano di vedere di più” ha raccontato“Ecco, mia figlia Grace è stata così: mi ha fatto vedere di più. Il merito, però, è della mia Giulia, che l’ha messa al mondo. Noi papà facciamo tanto i fighi in giro, ma, alla fine, la fatica è tutta delle madri”.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI