Con “Bolero”, Mika e Baby K hanno messo a segno uno dei tormentoni più apprezzati dell’estate 2022. Ai fan più attenti, però, non è sfuggito un dettaglio. Baby K ha rinunciato a inserire il suo nome a inizio canzone. Tutte le sue hit ce l’hanno, come se fosse il suo marchio di fabbrica, perché in questa no?
Anche i The Jackal se lo sono chiesti e l’hanno contattata per capire come si poteva fare per inserirlo adesso, anche se il brano è ormai pubblicato. Il risultato, come sempre, è esilarante. Baby K ha anche risposto nei commenti: “Ciro spero che adesso ti possa sentire più tranquillo”. Ecco il video:
Prodotta da Dardust, Bolero è stata scritta dagli stessi Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre. Dopo l’estate i due cantanti torneranno finalmente dal vivo. Mika inaugurerà il suo nuovo tour con una doppia data a Verona, prima al Teatro Filarmonico e poi all’Arena, il 18 e il 19 settembre. Per Baby K invece si dovrà aspettare il 4 novembre quando si esibirà all’Orion di Ciampino.