Se c’era già grande attesa in merito all’uscita del nuovo libro di Britney Spears, “The Woman in Me“, prevista per il 24 ottobre, dopo le ultime rivelazioni della cantante l’hype è letteralmente esploso.
In un’intervista esclusiva a People, Britney ha svelato di essere rimasta incinta durante la relazione con Justin Timberlake. Le due popstar hanno iniziato a frequentarsi nel 1999, quando avevano rispettivamente 17 e 18 anni, e sono stati insieme fino al 2002.
Nell’intervista Briney ha spiegato che ai tempi era molto innamorata ma, nonostante avesse sognato di creare una famiglia con lui, la gravidanza è arrivata molto prima di quanto avesse previsto. Ha aggiunto però che, dei due, quello più convinto sulla decisione di abortire era sicuramente Justin. Così ha detto:
“Justin non era assolutamente contento della gravidanza. Diceva che non eravamo pronti ad avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani. Sono sicura che la gente mi odierà per questo, ma ho accettato di non avere il bambino. Non so se sia stata la decisione giusta. Se fosse dipeso solo da me, non l’avrei mai fatto. Eppure Justin era così sicuro di non voler essere padre”.
Al momento il portavoce dell’ex *NSYNC, contattato di Page Six, ha preferito non commentare pubblicamente l’argomento. Un insider che lavora nell’editoria ha spiegato però che, con il libro “The Woman in Me”, la cantante non aveva intenzione di attaccare Timberlake. Il suo intento era quello di raccontare finalmente la storia della sua vita dopo essere stata messa a tacere durante i 13 anni di tutela.
Il libro di Britney Spears è già in testa delle classifiche
Intanto il libro, in preorder su Amazon, è già schizzato in testa alle classifiche di vendita. Ecco il post su Instagram con cui Britney ha ringraziato tutti i suoi fan.
Foto: LaPresse