Cantanti Italiani

I Maneskin sono stati spettacolari: ecco la loro esibizione agli Mtv European Music Awards

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2021
Di Team Digital
Ecco l’esibizione dei Maneskin agli Mtv European Music Awards

I Maneskin hanno suonato la loro “Mammamia” regalando ai presenti uno show davvero incredibile

I Maneskin hanno messo a segno un altro importante traguardo per la loro carriera. La band romana si è aggiudicata il titolo di “Best rock” passando davanti a gruppi del calibro di ColdplayFoo FightersImagine DragonsKings of Leon e Killers. È la prima volta nella storia degli Mtv European Music Awards che un nome italiano riceve tale premio.


Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono anche esibiti portando sul palco della Budapest Sports Arena uno spettacolo davvero incredibile. Hanno suonato “Mammamia”: tra fuochi d’artificio e un tiro micidiale, i Maneskin hanno lasciato i presenti a bocca aperta ricordando a tutti che, quando si tratta di suonare dal vivo, sono davvero formidabili.



Questo riconoscimento agli EMA si aggiunge a tanti successi raccolti dai Maneskin in quest’ultimo anno. Dopo la vittoria di Sanremo e dell’Eurovision con “Zitti e buoni”, sono riusciti a far conoscere la loro musica anche fuori dall’Italia diventando delle rockstar internazionali. Ora li aspettano gli importanti premi francesi NRJ Music Awards, il prossimo 20 novembre, seguiti il giorno successivo dagli American Music Awards.


Per vedere i Maneskin dal vivo in Italia bisognerà aspettare marzo ma tutte le date sono già sold out da più di un anno. Se non avete mai assistito ad un loro concerto, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI