Cantanti Italiani

I Måneskin sono stati scelti per presentare le nomination ai Grammy Awards 2022

Condividi condividi
Pubblicato il 23/11/2021
Di Team Digital
I MSuper green pass e limitazioni ai non vaccinati: il governo accelera sul nuovo decretoneskin presenteranno le nomination ai Grammy Awards

È possibile seguire la diretta dalle 18 di oggi, ecco tutti i dettagli


Oggi verranno svelate le candidature della sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards che si terrà il 31 gennaio 2022. Tra i presentatori scelti per la diretta ci saranno anche i Måneskin. Insieme a loro ci saranno nomi del calibro di  H.E.R., BTS e altri ancora. Al gruppo romano spetterà l’annuncio degli artisti della categoria “music’s biggest night”. 


Come hanno spiegato gli stessi Maneskin su Twitter, sarà possibile seguire la diretta in streaming a partire dalle 18 (ora italiana).  



Si tratta dell’ennesimo riconoscimento raccolto da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan in quest’ultimo anno. Dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision 2021, la band è riuscita a far conoscere la propria musica oltre i confini nazionali conquistando anche il titolo di “miglior rock band” d’Europa agli ultimi EMA.


A febbraio la band tornerà in tour per suonare in alcuni dei club più importanti del vecchio continente. Per vederli dal vivo in Italia, invece, bisognerà aspettare marzo ma tutte le date sono già sold out da tempo. Se non avete mai assistito ad uno dei loro incredibili concerti dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 del digitale terrestre oppure su YouTube.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI