Cantanti Italiani

I Måneskin ricevono due nomination ai Brit Awards 2022

Condividi condividi
Pubblicato il 20/12/2021
Di Team Digital
I Mneskin ricevono due nomination ai Brit Awards 2022


Al lungo elenco di riconoscimenti raccolti dai Måneskin negli ultimi mesi, ora potrebbero aggiungersi anche i Brit Awards, gli importanti premi della musica assegnati dalla British Phonographic Industry.


Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno ricevuto ben due candidature: sono stati nominati nella categoria “Gruppo internazionale dell’anno”, mentre “I wanna be your slave” gareggerà come “Miglior canzone internazionale dell’anno”. Come spiega Rockol, la band romana dovrà vedersela con nomi del calibro di BTS, Bruno Mars e gli Abba


Tra le canzoni nominate insieme a “I wanna be your slave” invece ci saranno “Happier than ever” di Billie Eilish, “Kiss me more” di Doja Cat e SZA, “Stay” di Justin Bieber e Kid Laroi, “Good 4 U” di Olivia Rodrigo e “Save your tears” di The Weeknd. La premiazione si terrà il prossimo 8 febbraio presso la O2 Arena di Londra.


Negli stessi giorni partirà anche il nuovo tour dei Måneskin che li porterà a suonare in molti dei più importanti club d’Europa. In estate saranno poi ospiti di festival importanti come il Lollapalooza di Parigi e di Stoccolma, il Rock Am Ring di Adenau e molti altri ancora. Se non li avete mai visti dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Måneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI