Cantanti Italiani

I Boomdabash tornano a sorpresa con un nuovo brano insieme ai mitici Eiffel 65

Condividi condividi
Pubblicato il 07/12/2022
Di Team Digital
I Boomdabash tornano a sorpresa con un nuovo brano insieme ai mitici Eiffel 65


Boomdabash hanno deciso di fare una sorpresa a tutti i loro fan e tornare già con una nuova canzone per farli ballare anche in inverno. Non solo, insieme a loro ci sono degli ospiti molto importanti: gli Eiffel 65.


La canzone sarà on air su RDS da venerdì. Si chiama “Heaven” e, come è facile intuire, cita l’iconica hit degli Eiffel 65, “Too much of Heaven”. Così racconta il gruppo salentino:


“Heaven è figlio di due grandi passioni dei Boomdabash, l’amore per gli anni 80 e la musica indimenticabile di quegli anni che si unisce alla grande passione per il re-making musicale. “Heaven” nasce così sulla base di un sample di “Too much of Heaven”, hit iconica degli Eiffel 65, band leggenda della musica dance italiana, al quale abbiamo voluto rendere omaggio da grandi cultori del genere. Da subito abbiamo convolto nel progetto gli Eiffel 65 che con entusiasmo hanno lavorato a stretto contatto con noi alla produzione musicale”


L’incredibile successo dei Boomdabash


Ci sono tutti i presupposti quindi perché il brano diventi una hit, l’ennesima della loro incredibile carriera. Ad oggi i Boomdabash hanno collezionato 28 dischi di platino, superato i 2 miliardi di stream totali e su YouTube sono oltre 800 milioni le views dei loro videoclip ufficiali.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI