Il prossimo 27 ottobre uscirà “Anime Parallele”, il nuovo album di Laura Pausini. La cantante l’ha presentato in anteprima alcune settimane fa con una lunga diretta su Instagram.
Il nuovo disco conterrà 16 brani. In uno di questi, “Dimora naturale”, c’è un’ospite molto particolare: sua figlia Paola. Poche ore fa Laura ha pubblicato un video dove le vediamo insieme in studio mentre registrano le voci. Lo scambio tra le due è davvero dolce: dopo aver finito la propria parte Paola ha fatto capire alla mamma di non essere così sicura della sua interpretazione. “Io non so se l’ho cantata bene però”, le ha detto. Dopo essere stata rassicurata, Paola ha risposto: “Ho imparato da te mamma”. Laura l’ha abbracciata commossa.
Laura Pausini ai Latin Grammy 2023
Il 16 novembre sarà una data molto importante per Laura Pausini. La cantante riceverà il premio “Persona dell’anno” ai Latin Grammy 2023. La cerimonia si terrà presso il Centro esposizioni e conferenze FIBES di Siviglia. Con un post su Instagram Laura ha spiegato di essere “immensamente grata e onorata” per un riconoscimento così importante.
Foto: Ufficio Stampa / Instagram