Cantanti Italiani

Grammy Awards 2023: i Måneskin sono tra i favoriti per la vittoria

Condividi condividi
Pubblicato il 02/02/2023
Di Team Digital
Grammy Awards 2023 i Mneskin sono tra i favoriti per la vittoria


Prima di tornare in Italia per partecipare come superospiti a Sanremo 2023, ai Måneskin spetta un appuntamento molto importante: i Grammy Awards. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan Torchio sono candidati in una delle categorie più importanti, quella di “Best New Artist”.


Di solito i Grammy non sbagliano: Adele, Olivia Rodrigo, Dua Lipa, Billie Eilish, l’elenco è lungo. Chi è riuscito ad ottenere quell’ambita statuetta ha poi avuto una carriera ricca di successi. Quest’anno, poi, i Måneskin sono anche tra i favoriti alla vittoria. Come spiega Rockol, gli altri nomi che potrebbero aspirare al titolo di “miglior rivelazione” sono la rapper americana Latto e la cantante brasiliana Anitta. 


È l’anno di Beyoncé


La regina indiscussa però sarà Beyoncé che ha raccolto ben 8 candidature, tra le quali quella di “Album Of The Year” con il disco “Renaissance” e “Record Of The Year” con il singolo “Break My Soul”.


Come seguire la diretta?


Le premiazioni si terranno domenica 5 febbraio 2023 presso la Crypto.com Arena di Los Angeles. La cerimonia sarà trasmessa in diretta sulla CBS alle 20:00 EST. In Italia, durante la notte di lunedì 6, sarà possibile seguirla sulla piattaforma Paramount+.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI