Cantanti Italiani

Gerry Scotti, Luca Ward e Lillo: anche questa volta il video di Fabio Rovazzi è spettacolare

Condividi condividi
Pubblicato il 06/07/2021
Di Team Digital
La mia felicità: il video della nuova canzone di Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi ha presentato il video di “La mia felicità”, il suo nuovo singolo

Fabio Rovazzi ha finalmente pubblicato il video de “La mia felicità”, il suo nuovo singolo con il featuring di Eros Ramazzotti. Pensato come conclusione della trilogia iniziata con “Faccio quello che voglio” (2018) e proseguita con “Senza Pensieri” (2019), il video ha richiesto una produzione imponente, con più di 150 persone al lavoro divise tra Los Angeles e più location in Italia.


“Ogni volta che affronto un video vengo travolto da mesi di lavoro incessante, è la mia passione, la mia vita”. – ha detto Rovazzi – “Sono entusiasta di come è venuto questo ultimo lavoro che chiude una trilogia. A guardare indietro mi sembra incredibile vedere da dove siamo partiti e come il lavoro si sia sviluppato in questi anni. Voglio ringraziare tutto il team delle 150 persone che hanno collaborato in Italia ma anche a Los Angeles e rassicurarli…questa volta ho messo il cartello The End alla fine!”


Anche questa volta non potevano mancare gli ospiti importanti. Nel video di “La mia felicità” vedrete Gerry Scotti, Lillo e Luca Ward, oltre ovviamente a Eros Ramazzotti. “Rovazzi è un gigante!” – ha commentato Eros – “L’attenzione e la cura che mette nella realizzazione delle sue cose mi piace e oggi come oggi è una rarità. Mi sono divertito molto e trovo il video davvero speciale. Mi piacerebbe molto prima o poi farmi fare un video da lui. Ha inventato un modo nuovo di concepire i videoclip che è veramente unico”



Foto: Fabio Rovazzi e Gerry Scotti, via YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI