Cantanti Italiani

Fedez racconta il post operazione: dalla perdita di peso alla voglia di tornare sul palco

Condividi condividi
Pubblicato il 19/04/2022
Di Team Digital
Fedez racconta il post operazione dalla perdita di peso alla voglia di tornare sul palco


Giorni di relax per Fedez, Chiara Ferragni e i piccoli Leone e Vittoria


I Ferragnez hanno infatti deciso di trascorrere le festività pasquali sul lago di Como, al Grand Hotel Tremezzo, in assoluta tranquillità in una delle località preferite dalla famiglia. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


È ormai trascorso un mese dall’operazione e dal ricovero di Fedez all’ospedale San Raffaele di Milano, dove il rapper è stato sottoposto a un intervento per asportare un tumore neuroendocrino al pancreas; qualche settimana fa, Federico aveva anche pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove mostrava fiero e coraggioso la sua cicatrice: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”, scriveva.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Oggi Fedez è tornato ad aggiornare tutti i suoi followers sulla sua convalescenza e sul suo stato di salute: nelle sue stories, mentre era in vacanza sul lago di Como, ha pubblicato una foto allo specchio per mostrare il suo “nuovo” fisico, sicuramente cambiato dopo il delicato intervento subìto e le ultime settimane senza alcuno sforzo passate a casa con i bambini.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)


“Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco” ha scritto Fedez per accompagnare il selfie allo specchio. E noi speriamo possa presto tornare sul palco e a farci compagnia in radio!


Immagine di copertina: Fedez, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI