Cantanti Italiani

Fedez racconta come è andato il nuovo controllo a sei mesi dall’operazione: ecco le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 04/10/2022
Di Team Digital
Fedez racconta come è andato il nuovo controllo a sei mesi dall’operazione: ecco le sue parole


Fin dal primo post, lo scorso marzo, Fedez ha sempre voluto condividere con i propri follower gli aggiornamenti sulla sua salute. “Ho un raro tumore neuroendocrino del pancreas”, aveva detto poco dopo l’operazione. Nelle settimane successive aveva poi raccontato come erano andate le prime visite di controllo, spiegando anche che ha avuto una ripresa a dir poco eccezionale:


 “I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto, ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma l’amore è la cura più forte che ci sia”.


A sei mesi dalla rimozione dal tumore, ieri Fedez ha avuto una nuova visita di controllo. “Mandatemi good vibes”, ha detto ai suoi follower in una storia su Instagram. Poche ore dopo è tornato con ottime notizie. “Tutto bene!”, ha scritto, ringraziando tutti per i commoventi messaggi ricevuti. 




Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI