Cantanti Italiani

Fedez: da Rocco Siffredi a Vasco, ecco chi ha detto di no a “Muschio Selvaggio”

Condividi condividi
Pubblicato il 23/05/2023
Di Team Digital
Fedez da Rocco Siffredi a Vasco ecco chi ha detto di no a Muschio Selvaggio


Fedez sta lavorando alle nuove puntate di “Muschio Selvaggio”. Dopo la pausa post Sanremo, il podcast è tornato in una veste nuova: Luis Sal è ormai fuori dal programma e al suo posto c’è Mr. Marra, già noto per il “Cerbero Podcast”. Alcuni giorni fa Fedez aveva anticipato che al momento non poteva parlare ufficialmente dei motivi di questo cambio, ma ha ribadito che presto potrà dare tutte le spiegazioni necessarie.


Stuzzicato dai suoi follower durante una diretta Instagram, ha parlato degli ospiti che vorrebbe portare all’interno del podcast. I suoi preferiti in assoluto sarebbero i Blink-182, la pornostar Mia Khalifa e il rapper Travis Scott. Al momento è al lavoro per riuscire a coinvolgere Harry Styles e ha spiegato che sarebbe fattibile avere Machine Gun Kelly. Ma chi ha detto di no?


Muschio selvaggio: ecco quali sono gli ospiti che hanno detto di no 


Fedez ha spiegato di averci provato con Rocco Siffredi ma ha chiesto di essere pagato e, dal momento non sono previsti compensi per gli invitati, l’ospitata non è stata possibile. Ha ricevuto un no anche da Vasco Rossi, Zlatan Ibrahimović e Valentino Rossi. Ha poi spiegato di essere quasi riuscito a organizzare l’intervista con la madre di Elon Musk. Anche Maria De Filippi non era contraria a partecipare, ma era necessario che fosse andato lui a Roma.


Fedez tornerà a “X Factor


Alla fine della diretta Fedez, pur non sapendo se potesse dirlo o meno, ha confermato la sua presenza anche nella prossima edizione di “X Factor”. Insieme a lui ci sarebbero di nuovo Ambra e Dargen D’Amico. Al posto di Rkomi, invece, dovrebbe tornare a Morgan


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI