Cantanti Italiani

Eurovision 2020 cancellato: il commento di Diodato, in gara per l’Italia

Condividi condividi
Pubblicato il 19/03/2020
Di Team Digital
La reazione di Diodato dopo la cancellazione dellEurovision 2020  la migliore

Dopo la notizia arrivano su Instagram le prime reazioni del cantautore tarantino in gara per l'Italia

L’annuncio è ufficiale: l’Eurovision Song Contest 2020 è stato cancellato. A causa dell’emergenza Coronavirus, il noto evento musicale previsto inizialmente in programma a Rotterdam, nei Paesi Bassi, dal 12 al 16 maggio prossimi, non si terrà più.



In gara avrebbe dovuto esserci Diodato con “Fai rumore” a rappresentare l’Italia. Il cantante vincitore della scorsa edizione di Sanremo 2020, con il brano che ha commosso e conquistato tutti, ha così scelto di affidare ad Instagram le sue prime reazioni, commentando l’accaduto con una serie di post condivisi nelle Storie del social network e tradotti in altre lingue.


Mi dispiace tanto per la cancellazione dell’Eurovision, per il lavoro portato avanti in queste settimane da Carosello Records e Rai1, per tutte le belle idee che stavamo realizzando, ma viviamo in un periodo drammatico e di grandissima difficoltà e sono convinto la priorità debba essere quella di tutelare la salute di tutti i cittadini. Solo quando tutti supereremo questo momento buio potremo tornare a vivere con la giusta leggerezza e gioia un evento di tale condivisione.







Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI