Cantanti Italiani

Ermal Meta e lo stop forzato: “Mi si gonfiano il viso e la testa, devo approfondire”

Condividi condividi
Pubblicato il 27/07/2022
Di Team Digital
Ermal Meta e lo stop forzato ai concerti: "Mi si gonfiano il viso e la testa, devo approfondire"


Quello che poteva sembrare un colpo di vento, in realtà, è una questione da approfondire. Ermal Meta ha annunciato di essere costretto ad annullare gli impegni dei prossimi giorni per un problema di salute: improvvisi gonfiori in alcune parti del viso e della testa, che stanno facendo preoccupare il cantautore e tutti i suoi fan. 


Ermal ha mostrato sui social il suo volto gonfio, proprio per voler “giustificare” l’annullamento della sua partecipazione al Giffoni Film Festival e all’evento “TUTTILIBRI – Libri X Tutti” a Peschici, che invece era previsto martedì 26 luglio, in compagnia di Nek. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stellina (@_love_you_ermal_meta_)


In una Instagram Story il cantautore ha raccontato: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”, ha scritto prima di pubblicare le foto del gonfiore agli occhi, molto evidente appena sveglio. “A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto”.


Qualche giorno di riposo forzato per Ermal, che dopo le sue stories ha visto titoli allarmisti di alcuni siti. Per questo motivo ha affidato a twitter un suo messaggio per rassicurare ulteriormente i fan: “A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno.”



Immagine di copertina: Ermal Meta nei nostri studi / Instagram Stories Ermal Meta


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI