Cantanti Italiani

Emma, Elisa e Dardust in vacanza insieme in Islanda: le foto tra ghiacciai e motoslitte

Condividi condividi
Pubblicato il 07/08/2026
Di Team Digital
Emma Marrone Elisa e Dardust in vacanza in Islanda lavventura sul ghiacciaio Langjkull


Altro che spiagge, ombrelloni e temperature bollenti. Emma Marrone, Elisa e Dardust hanno scelto l’Islanda per le loro vacanze estive, regalando ai fan immagini decisamente diverse da quelle che normalmente riempiono i social ad agosto.


Con loro c’è anche Francesca Savini, manager e amica di lunga data di Emma. Il gruppo sta raccontando parte del viaggio attraverso foto e video pubblicati sui social, tra paesaggi spettacolari, abbigliamento da neve e un’avventura sul ghiacciaio Langjökull.


Una vacanza decisamente fuori dagli schemi, soprattutto considerando il periodo dell’anno: mentre buona parte delle star sceglie località di mare, Emma ed Elisa hanno preferito immergersi nei paesaggi selvaggi e glaciali dell’Islanda.


Emma ed Elisa in Islanda: l’avventura sul ghiacciaio


Uno dei momenti più suggestivi condivisi durante il viaggio è stata proprio l’escursione sul Langjökull, dove il gruppo si è mostrato con caschi, tute tecniche e tutta l’attrezzatura necessaria per affrontare il ghiaccio.


Nelle immagini pubblicate sui social compaiono insieme Emma, Elisa, Dardust e Francesca Savini, pronti a partire per un’escursione in motoslitta tra le distese bianche del ghiacciaio.


Il Langjökull è uno dei grandi ghiacciai islandesi e ospita anche attività turistiche ed escursioni che permettono di esplorare il ghiaccio da vicino; sul sito ufficiale Visit Iceland sono presenti, tra le altre, esperienze in motoslitta e percorsi all’interno del ghiacciaio.



Un contesto decisamente lontano dai palchi e dagli studi di registrazione ai quali siamo abituati a vedere i tre artisti.


Emma ed Elisa, un’amicizia che continua anche lontano dal palco


Le immagini della vacanza mostrano soprattutto un clima rilassato e complice. Emma ed Elisa non stanno condividendo soltanto un viaggio spettacolare, ma anche alcuni momenti di leggerezza lontani dagli impegni professionali.


E naturalmente la presenza di Dardust, nome d’arte di Dario Faini, pianista, compositore e produttore, rende la compagnia ancora più musicale. Al momento, però, ciò che è stato mostrato pubblicamente riguarda la vacanza: sarebbe quindi prematuro leggere il viaggio come indizio di eventuali nuovi progetti artistici.


Per ora c’è semplicemente un gruppo di amici che ha deciso di vivere un’estate diversa dal solito.


E a giudicare dalle immagini arrivate dall’Islanda, Emma, Elisa e Dardust hanno trovato uno dei modi più originali per sfuggire al caldo di agosto: passare dalle temperature estive italiane direttamente a tute, caschi e motoslitte sui ghiacciai.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI