Tra Emma e Elodie c’era qualcosa di più di una semplice amicizia. Una volta uscita da “Amici”, in Emma aveva trovato un punto di riferimento importante, soprattutto sul lavoro. Lei le aveva prodotto il suo primo album “Un’altra vita”, uscito nel 2016, e l’aveva indirizzata accompagnandola nei primi passi della sua carriera. Poi qualcosa si è incrinato e le loro strade si sono separate.
Oggi Elodie ammette di averla delusa. L’ha confidato a Peter Gomez durante il programma “La confessione”. Ecco le sue parole:
Con Emma? Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’, perché io semplicemente volevo lavorare da sola. Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente che cosa avrei voluto fare. Che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene sicuramente, io ho probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, forse.
Che sia stato un passo falso o un desiderio sano di trovare la propria strada, non facile chiarirlo oggi e, dopotutto, non è nemmeno così utile saperlo. La cosa più importante è che Elodie abbia trovato un modo per esprimere la sua personalità al meglio. I risultati ottenuti oggi le danno ragione. La cantante sta mettendo a segno un successo dietro l’altro e si è creata una grande attesa per il suo album di inediti, al momento ancora senza una data d’uscita.
Con l’amica e collega, poi, i legami si sono ricuciti. “Abbiamo un buon rapporto” – conclude Elodie – “Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita”.
Foto: LaPresse